Grazie alla nostra esperienza nel settore, serviamo la clientela senza intermediari e assicuriamo personalmente standard elevati per ogni nostro servizio, trasporto e montaggio a domicilio, a cura di personale qualificato.
Il nostro blog aiuta i nostri clienti ad una scelta consapevole.

Divano angolare modello Flex
04 Set

Come personalizzare il tuo divano su misura

Da So.Form divani e letti potrai scegliere il giusto stile, classico o moderno, che hai sempre desiderato per la tua casa e inoltre, con il nostro servizio di realizzazione su misura, avrai la possibilità di adattarlo alle tue esigenze di spazio e a quelle della tua famiglia, il tutto a un prezzo vantaggioso.bauchtasche eastpak erlich bademode brock purdy jersey latex hood custom nfl football jerseys stetson casquettes erlich bademode casquette femme von dutch custom sublimated hockey jerseys air jordan 1 element sac à dos eastpak air jordan 1 low flyease NCAA Jerseys borsa prima classe custom nfl football jerseys

L’obiettivo primario di So.Form divani e letti è di creare prodotti confortevoli e di qualità, che possano incontrare i tuoi gusti e durare negli anni. Come facciamo? Controllando il processo di produzione, che avviene presso la nostra fabbrica di Lissone – Monza Brianza – dall’inizio alla fine, in tutte le sue fasi.

La realizzazione del tuo divano su misura inizia proprio dal primo incontro che avviene nel nostro Showroom – in via Carlo Cattaneo 88/z – dove avrai modo di visionare e testare i modelli presenti: i divani esposti hanno misure standard ma, visto che ogni pezzo è creato espressamente per te, tutte le misure possono essere modificate per incontrare i tuoi desideri.

Quali modelli di divano si possono realizzare su misura?

Qualsiasi modello è completamente personalizzabile, concordiamo infatti le modifiche da apportare per aderire alle tue indicazioni, sia per migliorarne il comfort che per meglio adattarsi alla dimensione dei tuoi ambienti.

Quali modifiche è possibile apportare ai nostri modelli di divano?

  • Altezza, larghezza e profondità della seduta
  • Altezza dello schienale
  • Dimensioni della cuscinatura
  • Tipologia di imbottitura, che deve garantire il giusto equilibrio di morbidezza e resistenza alla compressione.
  • Materiale e colorazione dei piedini, la cui tipologia e forma dipendono dalle preferenze soggettive e dallo stile del divano, possono infatti essere visibili o nascosti
  • Dettagli del design
  • Braccioli.
  • Accessori extra.

Sopraffatto dalle possibilità? Niente panico, grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni di lavoro siamo in grado di guidarti attraverso l’ampia gamma di personalizzazioni, nel pieno rispetto delle necessità tue e della tua famiglia.

Il secondo passo verso la realizzazione del tuo pezzo di arredamento su misura vede il nostro team di abili artigiani alle prese con la realizzazione del fusto in legno, a partire da dime di cartone che rispecchiano le misure desiderate. Se hai incertezze sulle misure suggerite, non esitare e richiedete una visita al tuo domicilio: i nostri esperti tecnici prenderanno le misure in loco per assicurarti una perfetta adattabilità all’ambiente.

Quali sono le finiture disponibili per il tuo divano realizzato su misura?

Pelle, cotone stampato, velluto, lino, fibre naturali…anche per quanto riguarda i tessuti disponiamo di ampia scelta di campioni visionabili direttamente presso la nostra sede.

I nostri modelli sono interamente sfoderabili e il nostro impegno in termini di qualità, che si estende da ogni area dal design alla scelta delle finiture, prevede esclusivamente l’utilizzo di materiali di pregio.